famiglie

Nexi Individuale "Una Max"

Descrizione

"una Max" è un prodotto Nexi Classic, disponibile su circuito Visa e MasterCard, contactless, pratica, flessibile e sicura, con plafond distinto e personalizzato con due modalità di rimborso a scelta.

La sua praticità ha semplificato le operazioni di spesa. E' accettata in tutto il mondo ed è possibile effettuare  acquisti sicuri su internet e decidere le modalità di rimborso. La sua affidabilità e sicurezza è garantita da evoluti servizi tecnologici.

Costi

Quota annuale:
-          Carta principale: € 30,00;
-          Carta aggiuntiva: € 20,00;
-          Carta familiare: € 20,00.

Caratteristiche

Il rilascio della carta, fatto salvo il merito creditizio, prevede un rimborso a saldo per la prima linea di credito con l'opzione di attivazione della seconda linea rateale.

Servizi

Tecnologia Conctactless: per acquisti fino a € 25,00 senza firma e inserimento di PIN

Polizza Multirischi gratuita: assicurazione su furto, acquisti, e prelievi, infortuni di viaggio, per distribuzione e furto bagagli.

Loyalty Club ioSi: offe servizi, premi e vantaggi esclusivi e dedicati agli iscritti.

Servizi clienti H24.

Servizi online con portale dedicato.

Servizi di Sicurezza
-          SMS Alert
-          3D Secure per gli acquisti su internet

Servizi di emergenza
-          Cash di emergenza
-          Rimpiazzo Carta
-          Aumento plafond

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza
Foglio informativo
Servizio Clienti
Numero Verde dall' Italia
800 15 16 16
Numero Verde dagli Usa
1 800 4736 896
Numero Dall' Estero
+39 02.34980.020

Per Nexi e Nexi Platinum: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per tutte le altre Carte: lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Blocchi e servizi automatici (24 ore su 24, 365 giorni all'anno). 

IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO della carta, chiama subito il Servizio Clienti Nexi. Sporgi poi denuncia presso le Autorità competenti e conservala per un periodo di almeno dodici mesi.  Dopo aver  effettuato il blocco informa la Banca dell'accaduto.  Il duplicato viene, di norma, emesso automaticamente. L'emissione del duplicato è comunque gratuita. Se la carta è abilitata alla funzione BANCOMAT® PagoBANCOMAT®, in caso di furto o smarrimento, provvedi anche a chiamare l'Ufficio Blocchi della S.I.A.  al Numero Verde riportato di seguito.

Ufficio Blocchi S.I.A.
Numero Verde
800 822 056