famiglie

CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE "UNA CASH"

Descrizione

Nexi Debit è la nuova carta di debito internazionale denominata "una Cash";

Accettata ovunque nel mondo, grazie al circuito MasterCard è una carta moderna, pratica, flessibile e sicura, destinata esclusivamente alla clientela privata e rappresenta una esperienza di acquisto simile ad una carta di credito. 

Costi

-  Canone annuo: € 15,00;
-  Commissione prelievo contante da qualsiasi ATM abilitato al circuito
   MasterCard  (Italia / estero) € 1,00;

-  Commissione per pagamento su POS: ZERO;
-  Spese di registrazione operazione su c/c: ZERO;

Caratteristiche

-  La carta ha validità 5 anni (con rinnovo automatico alla scadenza)
-  Plafond: € 1.500,00 mensili (senza distinzione tra prelievo ATM e speso POS).
-  Tipo di transazioni ammesse:
     -  acquisto di beni e servizi in ambiente fisico e virtuale;
     -  prelievo contante presso qualsiasi ATM abilitato al circuito MasterCard;
-  Nativa contactless (per acquisti fino a € 25,00 senza firma e inserimento di PIN)
   e già pronta per i mobile payment (es. HCE);

-  Controllo multicanale delle spese (notifica via SMS,  App MySi);
-  Personalizzazione del PIN
   (possibilità di modificare autonomamente il PIN della carta su ATM abilitati);

-  Polizza Multirischi gratuita (assicurazione su furto, acquisti, e prelievi,
   infortuni di viaggio, per distruzione e furto bagagli);

-  Servizio di Call Center, per gestione dispute e prevenzione frodi;
-  Servizi online con portale dedicato;

Servizi di Sicurezza

-  SMS Alert;
-  Protocollo 3D Secure per gli acquisti su internet;

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza
Foglio Informativo
Servizio Clienti e Blocco Carta
Numero Verde dall' Italia
800 15 16 16
Numero Verde dagli Usa
1 800 4736 896
Numero Dall' Estero
+39 02.34980.129

IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO della carta, chiama subito il Servizio Clienti Nexi. Sporgi poi denuncia presso le Autorità competenti e conservala per un periodo di almeno dodici mesi.  Dopo aver  effettuato il blocco informa la Banca dell'accaduto

Numero a pagamento
892.033 (Servizi con operatore: 8.00-20.00, lunedì - venerdì)