Banca Popolare di Puglia e Basilicata: nominato Vice Presidente il Cav. Del Lav. Pietro Di Leo
Banca Popolare di Puglia e Basilicata: nominato Vice Presidente il Cav. Del Lav. Pietro Di Leo
 
Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, riunitosi il 2 agosto sotto la presidenza di Leonardo Patroni Griffi, ha nominato Vice Presidente il Cavaliere del Lavoro Pietro Di Leo in sostituzione della prof.ssa Rosa Calderazzi, che continuerà a svolgere il ruolo di Presidente del Comitato Rischi.
 
Pietro Di Leo, già consigliere dall'agosto 2013, è amministratore unico della Di Leo Pietro Spa, storica azienda di eccellenza nel settore dei prodotti da forno in Puglia e Basilicata.
 
Il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi afferma: "A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione ringrazio Rosa Calderazzi per l'impegno e la qualità professionale espresse durante il suo incarico ed esprimo a Pietro Di Leo gli auguri di un buon lavoro nella certezza che esprimerà al meglio le sue grandi doti manageriali, derivanti dall'esperienza e dalla conoscenza delle peculiarità del nostro territorio".
 
Il nuovo Vice Presidente Pietro Di Leo, dichiara "Sono onorato del prestigioso ruolo che svolgerò con passione e determinazione".